X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Quasi finita la copertura della tribuna, lo stadio avrà una capienza di 17mila posti e si punta ad arrivare a 10mila abbonati

CROTONE – Si va verso il tutto esaurito per l’esordio in campionato contro il Milan e ad accogliere i tifosi del Crotone ci sarà lo stadio Ezio Scida che si presenta con un nuovo look.

È infatti in via di completamento il lavoro che nei prossimi giorni porterà alla copertura della tribuna. Il “fortino” della squadra rossoblù, con una capienza di 17mila posti, avrà inoltre un aspetto che lo avvicina agli impianti inglesi, nel settore distinti opposto alla tribuna sono infatti state tolte le vetrate che dividevano gli spalti dal campo permettendo così ai supporter pitagorici di essere ancora più a ridosso del campo.

L’entusiasmo che si respira nella città calabrese per l’inizio della seconda stagione in Serie A, dopo il “capolavoro” della salvezza conquistata all’ultima giornata dal tecnico Davide Nicola e dalla squadra, ha già portato a un nuovo record per quanto riguarda il numero degli abbonati: dai 6mila dello scorso anno si è già raggiunta quota 8mila e si punta ora a raggiungere i 10mila.

Lo Scida ha già visto il Crotone in campo in questo caldo pre-campionato, prima in amichevole col Cagliari (partita conclusasi sul 2-2) e successivamente in Coppa Italia contro il Piacenza (2-1 per i calabresi che si sono qualificati grazie ai gol di Budimir e Ceccherini ndr). Il match contro il Milan, sarà l’occasione per vedere all’opera i neo acquisti fortemente voluti dalla società a partire da Izco passando per Mandragora e Cabrera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE