X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Si fa tutto complicato per il Crotone che rimedia un’altra brutta sconfitta contro il Benevento. Mister Francesco Modesto sembra avere ormai le ore contate e la società ha annunciato il silenzio stampa: vogliamo “affrontare questo delicato momento sportivo con la massima concentrazione: sono ore di riflessione per la società”.

I pitagorici hanno un buon impatto e creano almeno due buone occasioni, fino al gol del Benevento: calcio d’angolo battuto dal Crotone, palla allontanata verso Lapadula che avvia il contropiede finalizzato dal destro Letizia che non lascia scampo a Contini.

Nella ripresa Francesco Modesto perde subito Paz, al suo posto Molina, ma dopo dieci minuti il Benevento raddoppia e per i pitagorici è buio pesto. Letizia va a raccogliere al volo una corta respinta della difesa rossoblù, sulla traiettoria c’è Lapadula che riesce a correggere con la nuca e insacca per la seconda volta Contini. La partita finisce praticamente qui.

La squadra di Caserta ha giocato una gara scolastica, aspettando l’errore dei pitagorici e andando a chiudere senza particolari problemi nella ripresa. Un secondo tempo in cui i pitagorici sono scomparsi dal campo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE