X
<
>

I calciatori del Vicenza esultano dopo il gol

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Quinta sconfitta nelle ultime sei partite e il Crotone sprofonda in classifica. Nell’anticipo della 14esima giornata del campionato di Serie B il Vicenza passa all’Ezio Scida nello scontro salvezza.

Un gol di Giacomelli al 67′ ha permesso ai biancorossi di superare per 1-0 i pitagorici. Primo tempo un po’ bloccato, con solo un paio di occasioni di Estevez da una parte e Ranocchia dall’altra.

Decisamente più vivace la ripresa, a metà della quale Brocchi azzecca i cambi che sbloccano la partita. Perché dopo la conclusione di Maric messa in angolo nei primissimi minuti, è il neoentrato Giacomelli a seminare il panico nella difesa rossoblù: prima al 20′ quando il suo gol di destro a giro viene vanificato da una posizione di fuorigioco, e poi due minuti più tardi quando firma il vantaggio finalizzando tutto solo dal centro dell’area l’azione iniziata da Diaw sulla destra.

La reazione del Crotone non arriva, mentre arrivano un paio di altre occasioni per gli ospiti, che chiudono il match col pallone tra i piedi e tre punti preziosissimi. Con questo successo il Vicenza si porta a 7 punti in classifica, mentre i rossoblu restano fermi a quota 8.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE