X
<
>

La sede del ministero delle Infrastrutture

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il gruppo della Lega al Senato ha ribadito come il ministero delle Infrastrutture presieduto da Matteo Salvini abbia puntato sul finanziamento sulla Strada Statale 106 jonica

ROMA – Stop agli aumenti delle multe e finanziamenti ad hoc per alcune Opere rilevanti come la Torino-Lione e la SS106 in Calabria.

Il gruppo del Senato della Lega ribadisce, integra e specifica maggiormente quanto già annunciato dallo stesso ministro Matteo Salvini durante la conferenza stampa di presentazione della manovra riguardo la strada statale 106 jonica (LEGGI).

In particolare, nel caso del tratto calabrese della strada statale 106 è previsto un finanziamento pluriennale di importo complessivo pari a circa 3 miliardi di euro che riguarda l’ammodernamento e la messa in sicurezza dell’arteria nel tratto ricadente nel territorio della Regione Calabria, «un risultato storico dopo anni di richieste inascoltate».

Nella nota, il gruppo della Lega al Senato, ha vantato anche come il Mit, guidato da Matteo Salvini, abbia raggiunto «risultati concreti che vanno nella direzione indicata nel programma elettorale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE