X
<
>

Nicola Irto

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Il segretario regionale del Partito democratico calabrese Nicola Irto si è dimesso dall’incarico di capogruppo in Consiglio regionale.

La decisione era già stata annunciata e motivata al momento della sua elezione a segretario regionale (LEGGI). A questo punto l’obiettivo dell’esponente del Pd, come da lui stesso annunciato al momento della sua elezione a segretario, sarà dedicarsi alla riorganizzazione del partito in Calabria dopo un lungo periodo di commissariamento

Per quanto riguarda l’organizzazione del Partito in seno al Consiglio Regionale, invece, si è proceduto alla indicazione del nuovo capogruppo che sarà Domenico Bevacqua, designato all’unanimità dai consiglieri regionali del Pd.

«C’è la necessità – ha ribadito oggi, 15 aprile. Irto – di un impegno totale sia in segreteria regionale che alla presidenza del gruppo consiliare, per questo mi sono dimesso da quest’ultimo ruolo, affidandolo insieme ai colleghi consiglieri a Domenico Bevacqua che già nella scorsa legislatura aveva guidato il gruppo regionale».

Irto ha quindi confermanto che «la rigenerazione del Partito Democratico della Calabria è l’obiettivo che mi sono dato candidandomi alla segreteria, mi dedicherò con molta attenzione al suo raggiungimento».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE