X
<
>

Filippo Mancuso

Condividi:
1 minuto per la lettura

Fondi per la statale 106, il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso esprime soddisfazione per l’impegno del Mit sulla strada

REGGIO CALABRIA – «È un’ottima notizia l’annuncio del ministro Salvini circa lo stanziamento pluriennale di 3 miliardi previsto dalla manovra economica approvata dal Governo per ammodernare la SS 106. È un importante segnale d’attenzione per un’infrastruttura fondamentale finora fortemente trascurata. Adesso, in vista del suo rilancio e messa in sicurezza, è necessario che ciascun soggetto interessato, a partire dall’Anas, agisca rapidamente».

Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, accoglie positivamente l’impegno del Mit per i lavori di ammodernamento della Strada statale 106 jonica nel tratto calabrese.

Nel frattempo, Mancuso ha convocato la prossima seduta del Consiglio regionale per lunedì 28 novembre alle ore 15.30. L’Assemblea regionale torna a riunirsi per discutere quattro punti all’ordine del giorno (salvo l’inserimento di provvedimenti frattanto approvati dalle Commissioni): la presa d’atto delle dimissioni del consigliere regionale del Pd Nicola Irto eletto al Senato; la proposta di legge “Disciplina della cremazione. Integrazioni alla legge regionale 29 novembre 2019, n.48 (Disposizioni in materia funeraria e di polizia mortuaria)”; la proposta di legge che istituisce l’Osservatorio regionale contro le discriminazioni nei luoghi di lavoro e la proposta di legge sul «Riordino del sistema dei controlli interni e l’istituzione dell’Organismo regionale per i controlli di legalità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE