X
<
>

Carabinieri della compagnia di Roccella Jonica

Condividi:
1 minuto per la lettura

All’esito della perquisizione i carabinieri hanno arrestato un uomo di Roccella Jonica per detenzione di droga, l’aveva nascosta nel muro.


ROCCELLA JONICA – Una perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri della Stazione di Roccella Jonica ha portato alla scoperta di un nascondiglio di droga in una casa nel cuore del centro storico del paese.

Durante l’operazione, i militari hanno individuato una cavità ricavata all’interno di un muro dell’abitazione di un uomo, nella quale erano occultate diverse sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, bilancini per il peso della droga e una somma considerevole di denaro contante.

Arrestato per possesso di droga l’uomo di Roccella Jonica e non solo. Nel corso del controllo, i militari hanno inoltre notato che il contatore dell’energia elettrica dell’abitazione era stato manomesso. Accertando così che l’abitazione era approvvigionata illecitamente di elettricità. L’uomo immediatamente arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’episodio evidenzia l’attenzione dell’Arma nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio e detenzione di stupefacenti. Soltanto nel Comune di Roccella, negli ultimi mesi sono state eseguite numerose perquisizioni. Gli accertamenti hanno portato alla segnalazione alle competenti autorità di diversi individui, trovati in possesso di dosi di stupefacenti per uso personale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE