X
<
>

I crabinieri di Bagnara Calabra

Condividi:
1 minuto per la lettura

Alla vista dei Carabinieri ha cercato di disfarsi di alcuni degli involucri. il 19enne di Bagnara è finito agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di droga.


BAGNARA CALABRA (REGGIO CALABRIA) – I Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra hanno arrestato un 19enne del posto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il tutto, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si svolgeva nel pieno centro cittadino, dove il giovane era in compagnia di un minorenne con alcune dosi di marijuana. Vedendo i militari, il giovane voltava le spalle e cercava di allontanarsi tentando allo stesso modo di disfarsi di alcuni involucri che deteneva in tasca. Li ha gettati ai piedi di un albero. I militari si sono resi conto del gesto e lo hanno fermato. Una volta perquisito, lo hanno trovato in possesso di 3 dosi di marijuana pronte per essere vendute. Lo stesso aveva oltre 150 euro in contanti.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso, invece, di scoprire all’interno dell’abitazione ulteriore sostanza stupefacente suddivisa in 9 dosi.
L’udienza di convalida per il bagnarese diciannovenne ha portato poi all’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’episodio del giovane di Bagnara agli arresti domiciliari per spaccio di droga mette ancora una volta in evidenzia l’attenzione dell’Arma nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio e detenzione di stupefacenti. Si ricorda infatti, l’arresto avvenuto qualche giorno fa di un soggetto che a Roccella Jonica aveva a sua volta violato le norme sugli stupefacenti (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE