X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le quattro bare sono state allineate sul sagrato della chiesa Maria Santissima di Portosalvo. La messa è stata officiata da tutti i parroci della città

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) – In migliaia si sono stretti oggi, in occasione del funerale celebrato a Gioia Tauro, attorno alle famiglie dei quattro ventiduenni morti martedì scorso in un incidente sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria (LEGGI).

Le quattro bare bianche con le salme di Fortunato Calderanno, Marzio Camerossi, Giuseppe Speranza e Francesco Carrozza (GUARDA LE FOTO) sono state allineate sul sagrato della chiesa Maria Santissima di Portosalvo, nel quartiere marino. Allo strazio dei genitori ha fatto da cornice l’intensa commozione dei presenti, tra i quali moltissimi giovani, il presidente della Regione Mario Oliverio, quello della Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Raffa ed i sindaci di Gioia Tauro e Villa San Giovanni. La messa è stata officiata da tutti i parroci di Gioia Tauro.

LE FOTO DELLA CERIMONIA

Nell’omelia, don Giovanni Gentile, ha lanciato un monito ai giovani: «Divertitevi ma abbiate cura della vostra vita, che non può finire in maniera drammatica per una distrazione». All’uscita i feretri sono stati portati a braccio nel cimitero accompagnati dal lancio di palloncini e da un lungo applauso. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE