X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Già avviate le indagini, non si esclude la pista dolosa. Il sindaco Falcomatà: «Se qualcuno vuole intimidirci, si sbaglia»

REGGIO CALABRIA – In fiamme nella notte l’automobile dell’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Reggio Calabria Angela Marcianò. Si indaga sulle cause e non si esclude la pista dolosa. L’auto sarebbe intestata al marito ma utilizzata dall’esponente della Giunta Falcomatà. Era parcheggiata a pochi metri dall’abitazione della coppia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno operato per spegnere le fiamme. Indagini per fare luce sull’episodio sono state avviate dalla Polizia di Stato.

«Ciò che è accaduto non ci fermerà – ha commentato la stessa Marcianò – sono molto scossa ma affronterò questo momento con calma e determinazione, insieme al Sindaco Falcomatà, agli Assessori della Giunta ed al Prefetto di Reggio Calabria che ringrazio per l’immediata solidarietà che mi hanno espresso. Non faremo un passo indietro». 

«E’ gravissimo l’attentato subito stanotte dall’assessore ai Lavori Pubblici Angela Marcianò – sono le parole del sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà – se qualcuno ha in mente di intimidirci ha sbagliato sicuramente i suoi conti. L’azione di rinnovamento e di contrasto alla criminalità organizzata inaugurata dal governo cittadino – prosegue Falcomatà – non indietreggerà di un millimetro. Piena ed incondizionata solidarietà e vicinanza all’assessore Angela Marcianò da parte mia e da tutta l’Amministrazione comunale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE