X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Necessario l’intervento dei carabinieri a Marina di Caulonia, dove l’aggressore si è presentato in caserma ammettendo le proprie responsabilità

CAULONIA (REGGIO CALABRIA) – Un uomo di 72 anni, le cui iniziali sono S.G., è stato arrestato dai carabinieri dopo che aveva aggredito un vicino con una motosega.

Il fatto è accaduto nella frazione Marina di Caulonia. L’uomo è accusato di lesioni personali aggravate. A fare scattare l’allarme una telefonata al 112 con cui si chiedeva l’intervento dei militari in contrada Ursini per una lite tra due persone, una delle quali con in mano una motosega.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato un 60enne riverso a terra con evidenti ferite da taglio alle gambe. Dopo aver soccorso l’uomo, trasportato in ambulanza all’ospedale di Locri, i militari si sono messi alla ricerca dell’aggressore che dopo circa due ore si è presentato in caserma ammettendo le proprie responsabilità ed indicando il luogo in cui aveva nascosto la motosega.

Dopo aver ricostruito i fatti e ricondotto la vicenda a futili motivi connessi con una disputa, risalente nel tempo, per confini interpoderali, i militari hanno posto ai domiciliari S.G.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE