X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una donna incinta al nono mese è morta in circostanze da chiarire, la donna è stata trovata dal marito a Rosarno, indagano i carabinieri

ROSARNO (REGGIO CALABRIA) – Una donna incinta di 31 anni al nono mese di gravidanza, è stata trovata morta nella sua abitazione a Rosarno, nella Piana di Gioia Tauro.

Secondo quanto ricostruito in una fase preliminare il cadavere è stato scoperto dal marito, entrambi di nazionalità nigeriana, al rientro nella sua abitazione. In particolare, secondo quanto appreso, dopo la scoperta l’uomo ha tentato di prestare soccorso alla donna. Il coniuge, infatti, ha trasportato la moglie all’ospedale di Polistena per un estremo tentativo di rianimarla. Purtroppo, però, i medici del nosocomio non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sulle cause che hanno portato alla morte della 31enne domiciliata a Rosarno, la Procura della Repubblica di Palmi ha avviato una indagine. Proprio nell’ottica delle indagini i magistrati hanno disposto lo svolgimento dell’autopsia in modo da risalire alla genesi del decesso. Le indagini volte ad accertare quanto accaduto sono affidate ai carabinieri di Rosarno. Da un primo esame svolto dai medici, comunque, il cadavere della giovane donna non avrebbe rivelato la presenza di segni di violenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE