X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Tragedia sfiorata a Villa San Giovanni: due uomini discutono per una donna e uno dei due rivali in amore investe l’altro


VILLA SAN GIOVANNI (REGGIO CALABRIA) – Una lite per scoppiata per una donna ha rischiato di finire in tragedia, a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Tutto è accaduto lo scorso 28 febbraio quando due uomini, entrambi reggini di 35 anni, e la donna erano insieme in un ristorante di Villa San Giovanni. Al termine della cena, tra i due si è accesa un’animata discussione verbale che si è protratta anche all’uscita dal locale, per diversi minuti.

Alla base dello scontro tra i due c’era la contesa delle attenzioni della donna, in particolare, la discussione è nata su chi dei due avrebbe dovuto accompagnarla a casa. Alla fine, la donna ha deciso di salire in macchina con uno dei due, mentre il rivale, non arrendendosi, ha cercato di avvicinarsi al veicolo, che si era appena messo in movimento, nel tentativo di convincere ancora la donna a cambiare idea.

VILLA SAN GIOVANNI, IN DUE LITIGANO PER UNA DONNA E UNO DEI DUE INVESTE L’ALTRO

Improvvisamente il conducente ha arrestato il mezzo, ha fatto retromarcia per qualche metro e, dopo aver puntato l’altro contendente, ha accelerato puntando dritto nella sua direzione, investendolo e trascinandolo per una decina di metri scappando via lasciando a terra il malcapitato. L’uomo, comunque, se l’è cavata con la frattura composta di un piede e il trauma contusivo di un ginocchio con una prognosi di 25 giorni.

I militari della stazione di Villa San Giovanni, coordinati dalla procura di Reggio Calabria diretta da Giovani Bombardieri, hanno tempestivamente avviato un’intensa attività d’indagine, che ha portato gli investigatori ad acquisire gli elementi con i quali la procura ha chiesto e ottenuto, dal Giudice per le Indagini Preliminari, l’emissione della misura cautelare. L’uomo è ora agli arresti domiciliari e dovrà rispondere del reato di tentato omicidio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE