X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – L’Asp di Reggio Calabria sospende cinquanta operatori sanitari non vaccinati. I provvedimenti, firmati dal commissario Gianluigi Scaffidi, sono stati firmati ieri a cascata.

Tra i sospesi ci sarebbero anche medici.

I provvedimenti arrivano dopo una verifica d’ufficio, le prime comunicazioni sono arrivate all’inizio dell’estate. Avvertimenti che, però, non hanno prodotto il risultato sperato. Ancora oggi i cinquanta non hanno prodotto una “giustificazione” alla mancata vaccinazione.

La sospensione sarà in corso fino alla fine dell’anno o fino ad avvenuta vaccinazione. Nel frattempo in Calabria contagi in calo e numero drasticamente ridotto di tamponi fatti per effetto del fine settimana e della festività del Primo novembre. I nuovi casi sono 46 (lunedì 56) ma a fronte di 1.639 tamponi fatti. Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 con i decessi che, complessivamente, sono 1.451.

LEGGI IL BOLLETTINO DEL 2 NOVEMBRE

Negli ospedali c’è un ricoverato in meno in area medica (101) e uno in più in terapia intensiva (6). I casi attivi sono 3.108 (-42), gli isolati a domicilio 3.001 (-42) ed i nuovi guariti 88.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE