X
<
>

La sede della Figc

Condividi:
1 minuto per la lettura

Brutte notizie per la Reggina Calcio, la Covisoc ha bocciato la domanda di iscrizione della squadra calabrese al Campionato di Serie B 2023-24

REGGIO CALABRIA – Reggina bocciata. Non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve: la società amaranto non ha ricevuto l’ok della Covisoc riguardo all’iscrizione al campionato di Serie B. Non ci saranno comunicati ufficiali dalla Figc, i club bocciati ricevono una mail con la quale potranno nel caso impugnare la decisione e fare ricorso al Consiglio Federale che si esprimerà il 7 luglio, anche se i margini di successo non sono molti.

La Reggina non avrebbe passato l’esame della Covisoc per numerose irregolarità nella domanda di iscrizione e non solo per la questione dei 750 mila euro non versati nei tempi previsti dall’ordinamento sportivo. Ad oggi, dunque, niente campionato cadetto, nel quale invece dovrebbe essere riammesso il Brescia. Ammessa, invece, la domanda di iscrizione del Lecco. Secondo indiscrezioni ci sarebbero problemi anche per un altro club di Serie B, ma non si conosce di più.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE