X
<
>

Nicola Gratteri

Condividi:
1 minuto per la lettura

A VENTIQUATTR’ORE dalla grande manifestazione anti ‘ndrangheta di Milano “Mai più stragi” si moltiplicano le adesioni e i messaggi di sostegno all’iniziativa e, in particolare, al procuratore distrettuale antimafia di Catanzaro Nicola Gratteri.

L’iniziativa avrà luogo davanti alla stazione centrale del capoluogo lombardo – capitale finanziaria del Paese – domani, martedì 5 luglio, alle ore 19.

Oltre 130 le sigle del terzo settore che hanno aderito alla mobilitazione, ma non mancano gli “endorsement” di diversi volti noti della società civile, del mondo della cultura e dello spettacolo.

Sul sito ufficiale di “Mai più stragi” sono raccolti i messaggi video condivisi da Ficarra e Picone, PIF, Marco Paolini, Al Bano, Michele Placido, Luca Zingaretti, Giovanni Minoli, Luca Barbarossa, Valentina Petrini, Maurizio De Giovanni, Padre Maurizio Patricello, Don Marco Pagniello, Antonio Stornaiolo, Massimo Giletti, Iacopo Fo, Peppino Mazzotta, Rita Pelusio, Gianluigi Nuzzi, Paolo Di Giannantonio, Annalisa Insardà.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE