X
<
>

Sciatori a Camigliatello (foto da fb), nella Sila Cosentina

Condividi:
1 minuto per la lettura

Unico rammarico è la chiusura, ancora per mancanza di collaudo, delle nuove piste di Lorica dove la neve è abbondante ma dove non è ancora possibile praticare lo sci

CATANZARO – Tanta neve e sprazzi di sole sulle principali località montane calabresi con le piste sciistiche aperte a Camigliatello Silano, Trepidò di Cotronei, dove si contano anche presenze dalle vicine regioni, e Gambarie d’Aspromonte che resta meta di numerosi turisti siciliani.

Tanti gli amanti degli sport invernali che hanno affollato gli impianti della dorsale appenninica calabrese dopo le abbondanti precipitazioni su tutti i rilievi e le temperature basse che permettono condizioni ideali.

Presenze confortanti, quelle di oggi, per gli operatori turistici e gli albergatori e un buon viatico anche per i prossimi week end all’insegna dello sport, del relax e del divertimento.

Unico rammarico è la chiusura, ancora per mancanza di collaudo, delle nuove piste di Lorica dove la neve è abbondante ma dove non è ancora possibile praticare lo sci.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE