X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Dopo diversi anni di fidanzamento Cataldo Calabretta − avvocato, docente universitario, volto noto della tv e commissario della Sorical che proprio ieri si è resa protagonista di una svolta epocale (LEGGI) − è convolato a nozze a Roma con la bella Carmela Novello, circondati da vip e protagonisti dello star system.

Carmela Novello e Cataldo Calabretta

Tra gli altri erano presenti il conduttore tv Savino Zaba, Caterina e Fulvio Collovati, la criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore di Linea Verde Bebbe Convertini, la conduttrice di Camper Roberta Morise, Marzia Gregoraci (sorella di Elisabetta), il volto noto di Porta a Porta Vittoriana Abate, Carolina Rey, conduttrice di Uno Mattina Week End e Monica Marangoni, volto di Rai Italia.

Non poteva mancare la politica: tra gli ospiti Tilde Minasi, Domenico Furgiuele , il deputato Riccardo Molinari.

I testimoni di nozze sono stati il fratello della sposa, Antonio Novello, Vittoriana Abate, Micaela Ottomano, noto avvocato, Antony Iannuzzi, barone e attore, e anche tre calabresi doc.

Sull’altare della sontuosa Chiesa di Santo Spirito in Sassia, dal 1994 dedicata al culto della Divina Misericordia per volere di Papa Giovanni Paolo II, con loro, infatti, c’erano anche il maestro orafo crotonese Michele Affidato, la cirotana Roberta Morise e Raffaele Librandi, noto produttore cirotano, titolare dell’omonima e prestigiosa cantina, brand internazionale del vino calabrese. A celebrare le nozze è stato Mons. Francesco Viscome, giudice della Corte d’Appello del Vaticano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE