X
<
>

Peppino Mazzotta e Nicola Calipari

Condividi:
1 minuto per la lettura

C’E’ anche Peppino Mazzotta tra gli attori new entry nella terza stagione de “Il cacciatore”, la fiction Rai con protagonisti Francesco Montanari e Miriam Dalmazio.

Mazzotta interpreterà Nicola Calipari, il funzionario di polizia calabrese morto nel 2005 a Baghdad durante le operazioni di salvataggio di Giuliana Sgrena, e che nella fiction interagirà col procuratore antimafia Saverio Barone (interpretato da Montanari) intento nella sua caccia ai mafiosi.

Il suo capo, Andrea Elia (Roberto Citran), gli ha commissionato un’inchiesta difficile che possa condurlo sulle tracce di Bernardo Provenzano e di Pietro Aglieri. E come se ciò non bastasse, Barone dovrà sacrificare ulteriormente i suoi già precari legami familiari e sentimentali.

La terza stagione de “Il cacciatore” è composta da quattro puntate che andranno in onda in prima serata su Rai Due a partire da mercoledì 20 ottobre. Le riprese sono state effettuate tra Palermo, Alghero (dove è stato allestito un villaggio che nella serie è ambientato in Spagna), Roma e Ostia.

La fiction è liberamente tratta dal libro “Cacciatore di mafiosi” dell’ex magistrato Alfonso Sabella

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE