X
<
>

L'esultanza del Locri dopo il gol di Sapone (foto di Roberto Saverino)

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non sono mancate le sorprese nelle sfide di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti. Nelle gare che si sono disputate questo pomeriggio si sono registrate quattro vittorie interne e altrettante esterne. Nessun pareggio, insomma, e almeno tre squadre hanno messo una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Non avranno problemi al ritorno la Reggiomediterranea e il Locri. Gli amaranto di Misiti si sono imposti per 3-0 in casa del Gallico Catona con la tripletta di Semenzin e gli amaranto di Mancini hanno piegato con lo stesso risultato la Gioiese. Entrambe le squadre vincitrici hanno giocato in maglia bianca, per quella che è un’altra analogia. Diverse sono invece le cose per ciò che riguarda i goleador: nella Reggiomed ha fatto tutto Semenzin con una tripletta, mentre nel Locri ecco i centri di Vita, con un gran tiro dalla distanza, di Sapone e di Catania.

L’altra vittoria esterna ha portato la firma del Soriano, che ha vinto 3-1 in casa del Sersale. Successo fra le mura amiche nel derby jonico per lo Stilomonasterace sul Gioiosa (3-1). Bene l’Acri formato coppa: 2-0 alla Morrone firmato da Lavecchia e Le Piane. Nel confronto tutto di Promozione il Brancaleone ha avuto la meglio sul Ravagnese per 2-0.

Continua a vincere il Cotronei Caccuri: 2-1 a Isola Capo Rizzuto e adesso sono 5 su 5 le vittorie fra campionato e coppa. La sorpresa è arrivata da Praia, dove è caduta la Paolana, sconfitta per 2-1 dai padroni di casa, che continuano così nel loro momento magico. Le gare di ritorno avranno luogo il 13 ottobre.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE