X
<
>

Una fase della gara fra il Soriano e il Cotronei Caccuri

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Coppa Italia Dilettanti è entrata nella fase clou con la disputa delle partite di andata dei quarti di finale. Nelle quattro gare che si sono giocate questo pomeriggio, ecco tre vittorie interne ed una in trasferta, per un totale di 17 reti. A trionfare fuori casa è stato il Città di Acri, che ha sbancato il campo del Praia Tortora. Il risultato finale è stato di 1-3: Rivadero ha portato avanti i locali, poi ribaltati da Le Piane, Mazzei e Crispino.

Larga vittoria del Soriano che sul sintetico di Vibo Marina ha strapazzato il Cotronei Caccuri per 6-2. I rossoblù di mister Marasco si sono portati sul quattro a zero dopo trentasette minuti grazie a due reti di Greco e ai centri di Mercatante e Cannitello. Gli ospiti hanno replicato con Fabiano e con un’autorete di Romeo, provando a rientrare in partita. Quindi ancora Cannitello su rigore e Macrì hanno segnato per i vibonesi.

Nella parte bassa del tabellone il Locri è andato sotto con lo Stilomonasterace (rete di Vita), quindi i padroni di casa di Renato Mancini hanno pareggiato con Romero su calcio di rigore. Il 2-1 è giunto nella ripresa ed è stato realizzato da Zarich.

Infine ecco il 2-0 della Reggiomediterranea al Brancaleone, firmato da Dalloro e Stefanazzi.

I risultati

Questo il riepilogo delle gare di andata dei quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti:

Digiesse Praia Tortora – Città di Acri 1-3

Soriano – Cotronei Caccuri 6-2

Locri – Stilomonasterace 2-1

Reggiomediterranea – Brancaleone 2-0

Le partite di ritorno si disputeranno mercoledì 10 novembre

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE