X
<
>

La rete di Larrivey del momentaneo vantaggio del Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

CREMONA – La Cremonese torna a vincere e a vedere da vicino la vetta della classifica, il Cosenza, pur spaventando in avvio i grigiorossi, non riesce a contenere il gioco dei padroni di casa che reagiscono all’iniziale svantaggio e si impongono alla fine per 3-1.

Al primo affondo il Cosenza passa al 3′ minuto del primo tempo. Sugli sviluppi di un corner la palla resta troppo tempo nell’area grigiorossa fino al tocco di Larrivey da pochi passi che supera Carnesecchi dopo aver vinto un rimpallo.

La Cremonese al 16′ minuto però pareggia con Gaetano che riceve da Zanimacchia e in diagonale batte Matosevic. Il raddoppio è un capolavoro di Gaetano che prende palla a sinistra, entra in area, doppia finta e rientro sul destro prima di battere in diagonale Matosevic.

Al 39′ Carnesecchi salva di piede su una veloce incursione tentata per i calabresi da Caso in area evitando il gol. Prima dell’intervallo terzo gol grigiorosso: lancio di Fagioli per Zanimacchia, Vaisanen anticipa il grigiorosso di testa e beffa anche Matosevic che era fuori dai pali.

Nella ripresa il Cosenza dà segni di cedimento e gioca solo su Caso ben controllato, mentre la Cremonese cerca di tenere il ritmo basso e costruisce qualche occasione non finalizzata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE