X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ACQUARO (VIBO VALENTIA) – Sale sul tetto per cercare di riparare l’antenna che non funziona bene ma poi perde l’equilibrio e scivola sul tetto dell’edificio accanto, cadendo rovinosamente al suo interno e sbattendo con la testa.

È questo quanto accaduto questa mattina, intorno alle 8:30, nella piccola frazione Limpidi di Acquaro, dove M.R. consigliere comunale di maggioranza e persona stimata in paese è salvo per miracolo.

A dare l’allarme sarebbero stati alcuni addetti alla raccolta dei rifiuti che avrebbero sentito i lamenti del malcapitato provenire dall’interno del vecchio oleificio di Via Vittorio Veneto. Subito la chiamata alla centrale del 118 che tempestivamente ha inviato un’ambulanza sul posto che dopo aver valutato che l’uomo non era in pericolo di vita ha provveduto a trasportarlo al pronto soccorso di Vibo dove i sanitari, secondo quanto appreso, hanno provveduto a sottoporre il paziente a tutti gli accertamenti (Total Body) e fortunatamente la Tac è risultata negativa.

Ci sarebbero solo alcune lesioni a livello vertebrale che gli avrebbero provocato dei versamenti e un trauma cranico per il quale è stato sottoposto ad alcuni punti di sutura. Di conseguenza seppur al momento non risulta nulla di preoccupante, l’uomo, tutt’ora rimane sotto osservazione in OBI poiché la situazione, viste le circostanze, potrebbe evolvere da un momento all’altro. Infatti secondo sempre quanto appreso è stata riscontrata una commozione cerebrale. Attualmente il consigliere, nonostante ha perso molto sangue, è cosciente ma lamenta forti dolori al petto e al collo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE