X
<
>

Controlli della polizia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – «Quel supermarket ha prezzi più convenienti». Così un giovane ha risposto agli agenti delle Volanti impegnata a far rispettare le disposizioni contro il diffondersi del coronavirus che gli chiedevano come mai si fosse allontanato dal suo comune per recarsi a Vibo Valentia.

L’uomo, che era a piedi e ha spiegato di essersi spostato dalla propria abitazione allo scopo di risparmiare sulla spesa, non ha convinto i poliziotti che lo hanno denunciato.

Analoga situazione si è verificata ad una famiglia di Serra San Bruno. Gli uomini del commissariato hanno individuato un esercizio commerciale con la serranda semiaperta e le luci interne accese. All’esterno del locale c’era un avventore, in possesso di scontrino fiscale, che aveva acquistato, poco prima, della merce da asporto. All’interno del locale c’erano il gestore e la moglie i quali hanno asserito di non essere a conoscenza della normativa vigente in ordine alla chiusura degli esercizi commerciali. Tutti sono stati denunciati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE