X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ricadi, da martedì scorso Maria Carmela Giuliano era scomparsa nel nulla facendo perdere le proprie tracce ora ha fatto ritorno a casa

RICADI – Sospiro di sollievo nella cittadina turistica che si affaccia sulla Costa degli Dei, la ventiduenne Maria Carmela Giuliano, che aveva fatto perdere le proprie tracce martedì scorso, è tornata a casa negli scorsi giorni anche se la notizia si è saputa adesso. Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei genitori la Prefettura di Vibo Valentia aveva attivato il Piano Provinciale Persone scomparse.

Immediate erano scattate le ricerche della giovane applicando i protocolli appositamente studiati per questo tipo di situazioni, poi negli scorsi giorni il ritorno tra le mura domestiche.

La stessa ragazza che lavora come cameriera in un locale di Capo Vaticano, secondo indiscrezioni, per il mese di settembre avrebbe fissato la data delle proprie nozze con un giovane del posto. 

Ieri la buona notizia che ha sicuramente riportato serenità non solo alla famiglia della giovane ma anche a tutta la comunità, che si era stretta intorno alla famiglia, ad iniziare dal sindaco Nicola Tripodi che aveva affermato di conoscere bene la ragazza in quanto la stessa era stata sua alunna per cinque anni. Lo stesso, alla notizia del ritorno a casa della ragazza, si è detto contento per come si è risolta la vicenda, ossia nel migliore dei modi

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE