X
<
>

La conferenza stampa dei carabinieri di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

Secondo gli inquirenti si tratta di almeno dieci persone. Le auto erano parcheggiate in strada oppure in zone di campagna

VIBO VALENTIA – Un’azione incisiva, capillare che alla fine ha dato i risultati sperati. Ma l’indagine non è certo chiusa qui. Ritrovate a tempo di record, nelle 48 ore successive, tutte le sette auto che una banda di ladri, rimasti ancora senza nome, aveva rubato in una notte sola in vari punti della città. I carabinieri le hanno trovate parcheggiate sulla pubblica via o in zona di campagna tra i paesi di San Gregorio, Ionadi e Piscopo. Non avevano danni ad eccezione di alcuni difetti alla portiera e al servosterzo. 

Una ricerca lampo coordinata dal capitano Piermarco Borettaz e dai marescialli Fabio Salvatore e Vincenzo Fortunato che ha consentito di evitare che le vetture, tutte di picola cilindrata (Fiat Panda, Punto, Smart) sottratte in località Feudotto, Moderata Durant e Cancello Rosso potessero definitivamente volatilizzarsi magari a bordo di qualche bisarca diretta fuori regione.

E’ già in corso la visione dei vari filmati delle telecamere di esercizi commerciali e abitazioni private, il tutto  finalizzato a risalire all’identità dei componenti della banda: secondo gli inquirenti si trattrebbe di almeno dieci persone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE