X
<
>

Il luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il mezzo sul quale viaggiavano, per cause ancora non chiare, si è ribaltato

VIBO VALENTIA – Spettacolare incidente stradale questo pomeriggio lungo il rettilineo della Provinciale che congiunge Vibo a Tropea.

Ad avere la peggio sono stati due vigili del fuoco che viaggiavano, di ritorno da un intervento, su un Defender. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, ha effettuato un cambio di direzione improvviso, forsea causa di una buca o per evitare un animale spuntato all’improvviso che, complice il baricentro alto, ha provocato il ribaltamento dello stesso. Addirittura uno dei due pompieri è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Sono stati gli stessi colleghi poco distanti a soccorrere i feriti, portati all’ospedale di Vibo, ma mentre uno se l’è cavata con delle escoriazioni, il secondo ha riportato ferite più serie e si trova sotto osservazione ma non sarebbe in pericolo di vita.

Entrambi hanno età compresa tra i 30 e i 35 anni. L’arteria stradale è stata chiusa al traffico per doversi minuti allo scopo di effettuare i rilievi sulla dinamica e la rimozione del Defender.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE