X
<
>

Il tribunale di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Sei giudici in servizio presso il palazzo di giustizia lasceranno tra qualche mese Vibo Valentia. Hanno infatti ottenuto il trasferimento in altre sedi.

Si tratta di Lorenzo Barracco (attualmente giudice per le indagini preliminari ed in passato anche presidente di Collegio) che andrà a Velletri; Vincenza Papagno (anche lei ricopre l’incarico di presidente di Collegio) che prenderà servizio a Milano. E nella città meneghina ci sarà, al Civile, Emanuela Rizzi. Valentina Di Leo (Fallimentare) si trasferirà invece alla sezione Lavoro a Foggia, mentre Giuseppe Di Leone andrà ad Aversa (distretto Napoli Nord), sempre al Civile.

Si sposterà soltanto di pochi chilometri rispetto ai colleghi invece Giuseppe Cardona: si insedierà infatti al Tribunale di Locri.

Per sei che vanno via, sette ne arriveranno. L’unico problema è che nel mezzo, tra l’abbandono dei primi (gennaio 2018) e l’insediamento dei secondi (verso aprile-maggio dello stesso anno), passerà qualche mese e il risultato sarà una pianta organica ridotta all’osso con inevitabili ripercussioni sui procedimenti: penali, civili, amministrativi, del lavoro e così via. Procedimenti che in questo caso rischiano rinvii e ritardi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE