X
<
>

La sagoma avvistata nel mare di Tropea

Condividi:
1 minuto per la lettura
Le ricerche con l’elicottero

TROPEA (VV) – Non è escluso che possa trattarsi di un cadavere la sagoma avvistata questo pomeriggio nel mare di Tropea a pochi metri dalla iconica spiaggia di Santa Maria dell’Isola.

Sono state alcune persone ad accorgersi della presenza di quell’oggetto trasportato dalla corrente e a chiamare immediatamente la sala operativa dei carabinieri che ha inviato sul posto alcune pattuglie e ha attivato anche l’unità navale, sita nel vicino porto, nonché quella aerea con un elicottero.

Le operazioni di recupero, a cui stanno assistendo anche gli uomini della Municipale guidati dal comandante Papalia, si stanno presentando particolarmente problematiche per via dell’intensità delle onde che, ad un certo punto, hanno iniziato a portare al largo la sagoma.

Infatti, alcuni tentativi svolti anche dalla Guardia costiera sono andati a vuoto. Al momento non è stato confermato se si possa trattare o meno del corpo di una persona.

AGGIORNAMENTO: Le ricerche sono state sospese poco dopo le ore 19 a causa delle avverse condizioni meteo. Riprenderanno domani mattina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE