X
<
>

Controlli della polizia a Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Otto persone sono state segnalate al prefetto di Vibo Valentia per violazione del testo unico sulle droghe dalla Polizia al termine di servizi di controllo del territorio disposti dal Questore.

Personale della Squadra Mobile, delle Volanti, unitamente alle Unità Cinofile della Polizia di Stato, ha svolto controlli nei pressi dei luoghi di ritrovo dei giovani. Le verifiche, oltre che il centro cittadino, hanno interessato anche Vibo Valentia Marina e Porto Salvo. Sono stati rinvenuti e sequestrati anche due proiettili per pistola modello 38 special all’interno di un’area condominiale della zona popolare, sottoposta a perquisizione.

Le otto persone segnalate sono state trovate in possesso di diverse dosi di droga tra marijuana, hashish e cocaina. Una di loro, un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, trovato all’interno della sua abitazione in possesso di una pianta di marijuana, è stato segnalato per le valutazioni in merito all’inasprimento del regime restrittivo al quale è sottoposto.I

n un’altra circostanza, si è proceduto al ritiro della patente di guida nei confronti di un uomo trovato in possesso di uno spinello mentre era al volante della sua macchina. Le indagini mirano ora a individuare la filiera di approvvigionamento della droga. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni da parte della Polizia di Stato vibonese. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE