X
<
>

Adriana Teti

Condividi:
2 minuti per la lettura

Aggredita mentre si trovava negli uffici comunali, attimi di paura per la dirigente del Comune di Vibo Valentia Adriana Teti

VIBO VALENTIA – Momenti di paura questo pomeriggio a palazzo Municipale. Mentre nell’aula consiliare era in corso la discussione sul bilancio, dall’atrio attiguo si sono udite delle urla. Erano quelle della dirigente Adriana Teti che sarebbe stata aggredita da un uomo.

La motivazione risiederebbe in una delibera di giunta che sarebbe stata non gradita dall’interessato che, in compagnia della moglie, si è presentato pochi minuti prima del fatto presso il palazzo municipale e quando la dirigente è stata nelle sue vicinanze le si è avvicinato chiedendo spiegazioni.

Evidentemente le risposte offerte dalla tecnica non sono state soddisfacenti per l’uomo che – in base a quanto potuto apprendere dal successivo racconto della vittima ai presenti – le avrebbe messo le mani al collo quasi nel tentativo di strangolare la persona.

E sono state proprio quelle urla a far desistere il presunto aggressore. L’uomo si è subito allontanato con la consorte dall’edificio. Proprio in quel momento il sindaco, la Giunta, e i consiglieri si sono riversati nell’atrio per comprendere cosa fosse accaduto. La Teti, visibilmente scossa, ha guadagnato il proprio ufficio raccontando l’accaduto anche al personale della polizia municipale. Gli agenti verosimilmente provvederanno a raccogliere la denuncia della funzionaria di Palazzo Luigi Razza.

AGGREDITA DIRIGENTE ADRIANA TETI, LA SOLIDARIETà DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

“L’intera amministrazione comunale, il sindaco, la giunta, i consiglieri, esprimono massima solidarietà alla dirigente del nostro Comune, Adriana Teti, per la inqualificabile aggressione subita. È semplicemente assurdo pensare di poter affermare le proprie tesi con la violenza. Il tutto è per giunta accaduto all’interno del municipio, mentre erano in corso i lavori del consiglio comunale. Siamo certi che le forze dell’ordine accerteranno le responsabilità in merito a quanto avvenuto e ci stringiamo alla dirigente Teti, che ha sempre servito con dignità e onore la sua città nell’esercizio delle sue funzioni”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE