X
<
>

I lavori complessi sulla conduttura

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – A causa del protrarsi dell’emergenza idrica che da mercoledì scorso sta interessando anche il comune capoluogo di provincia e le relative frazioni, il sindaco di Vibo, Maria Limardo, ha deciso di emettere un’ordinanza di chiusura degli asili e delle scuole di ogni ordine e grado.

Pertanto, tutti gli istituti della città rimarranno chiusi da lunedì 10 a mercoledì 12 gennaio, anche per consentire ai dirigenti di avere il tempo di effettuare la pulizia delle aule e degli spazi scolastici.

Una decisione inevitabile, quella del primo cittadino, che era nell’aria nelle ultime ore, e che ha preso concretezza a seguito di una serie di telefonate tra lo stesso, i tecnici Sorical e i dirigenti scolastici, per capire se l’emergenza potesse rientrare lunedì (LEGGI LA NOTIZIA SUI LAVORI IN CORSO).

Evidentemente l’incertezza sulla tempistica di riparazione della condotta danneggiata dall’evento franoso nel territorio di Serra San Bruno ha costretto il capo dell’amministrazione di Palazzo Razza ad assumere tale decisione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE