X
<
>

Il momento della Caduta del portatore della Statua

Condividi:
1 minuto per la lettura

Paura all’Affruntata di San Calogero nel Vibonese per la caduta di un portatore della statua della Madonna che per poco non va in frantumi

SAN CALOGERO – Momenti di tensione nel giorno di Pasqua a San Calogero, centro del Vibonese alle pendici del Poro, durante la tradizionale celebrazione dell’Affruntata.

Uno dei portantini della statua della Madonna, infatti, è improvvisamente scivolato a causa di una stoffa presente sulla strada facendo pericolosamente inclinare l’effigie. La statua della Vergine non ha impattato con il terreno per pochi centimetri, solo grazie il pronto riflesso degli altri portatori che sono riusciti in extremis ad evitare il peggio.

LEGGI ANCHE: Pasqua shock a Pizzoni in provincia di Vibo Valentia Si spezza la statua della Madonna durante l’Affruntata

PAURA A SAN CALOGERO PER LA CADUTA DI UN PORTATORE DURANTE L’AFFRUNTATA

L’episodio si è verificato davanti agli occhi di centinaia di persone accorse sul posto per assistere alla rappresentazione della resurrezione del Cristo e del suo incontro con la Vergine le cui urla sono state registrate in diversi video amatoriali.

Fortunatamente la statua non ha riportato danni e la manifestazione è proseguita immediatamente senza intoppi.

GUARDA IL VIDEO

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE