X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Sono ancora tutte da chiarire le circostanze che hanno portato una donna del Cosentino, E. T., di 53 anni, a gettarsi da un ponticello.

Il fatto è avvenuto questa notte, intorno alle 4, lungo la provinciale che collega Pizzo a Tropea, nel territorio di Briatico. La paziente, che nell’impatto col terreno, dopo un volo di circa 10 metri, ha riportato fratture al cranio e alle costole, si trovava in auto con il marito con il quale avrebbe avuto – secondo quanto è stato possibile apprendere – un’accesa discussione al culmine della quale ha fatto fermare il mezzo, è scesa dallo stesso, è una volta arrivata al ponte, ha scavalcato le protezioni e si è lasciata cadere.

È stato lo stesso coniuge, che era andata a prenderla nel locale in cui lavorava, a far scattare l’allarme chiamando la sala operativa dei carabinieri che ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia.

La donna, che ha ricevuto i primi soccorsi sul posto, è stata trasferita in auto all’ospedale di Vibo dove i sanitari del P.S. le hanno riscontrato una serie di fratture, disponendo, intorno alle 6.50, il trasferimento presso il nosocomio di Catanzaro, in codice rosso.

La prognosi è riservata, tuttavia, vista l’altezza del ponte dalla quale si è gettata, le ferite sarebbero potute essere ancora più profonde.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE