X
<
>

La droga e le munizioni sequestrate a Piscopio

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Polizia di Stato – in particolare gli uomini della Sezione narcotici della Squadra Mobile di Vibo Valentia – con l’ausilio dell’Unità Cinofila, nel corso di mirati servizi svolti per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, avendo notato movimenti sospetti nella frazione Piscopio di Vibo Valentia, ha sottoposto a controlli e tratto in arresto L. G., 23 anni, poiché, ad esito di perquisizione, è stato colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nell’abitazione del 23enne, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 21 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, circa 71 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, oltre a diverso materiale utile per il confezionamento.

Nel corso dell’attività, inoltre, in alcuni locali sempre nella disponibilità di L. G., sono state rinvenute nr. 21 cartucce per pistola cal. 9×21 – nr. 4 cartucce per pistola cal. 38 – nr. 1 cartuccia per pistola cal. 7,65 nr. 3 cartucce per fucile cal. 12 – nr. 1 silenziatore per pistola.

L.G. è stato, quindi, anche deferito a piede libero, in quanto trovato in possesso di materiale balistico illegalmente detenuto. L’arresto è stato convalidato e disposta la misura dell’obbligo di dimora e presentazione alla Polizia giudiziaria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE