X
<
>

Il mercato rionale del giovedì a Filadelfia

Condividi:
1 minuto per la lettura

FILADELFIA – Ancora ladri in azione durante il mercato settimanale cittadino del giovedì. Ma questa volta l’autore, a quanto pare, si tratterebbe di una donna del luogo, sarebbe stato scoperto. Il malvivente, la stessa modalità della scorsa settimana, sarebbe entrato in azione sempre nello stesso luogo.

Ovvero, un tratto di corso Castelmonardo, nei pressi di un noto locale pubblico, dove trovano posto le bancarelle di venditori ambulanti di prodotti ortofrutticoli che, per la maggior parte, sono prese d’assalto da acquirenti anziani che, evidentemente, sono “attenzionati” da questi soggetti per il motivo che sono prede facili.

Dunque, il o la furfante avrebbe preso di mira un anziano riuscendo, in un primo momento e a quanto sembra, ad arraffare una somma di denaro.

Questa volta, però, l’autore del ladrocinio ha dovuto fare i conti con la cattiva sorte dato che è stato scoperto dagli astanti è a questo punto che si è dato alla fuga, riuscendosi a dileguarsi fra le bancarelle e la folla.

Durante la sua fuga, però, il malvivente avrebbe buttato dentro una cassetta della frutta i soldi che, precedentemente, sarebbe riuscito a sottrarre alla sua anziana vittima.
Recuperata la somma di denaro, sarebbe stata restituita al legittimo e anziano proprietario.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE