X
<
>

L'incendio che ha colpito la frazione Ciaranmiti di Ricadi

Condividi:
1 minuto per la lettura

RICADI (VIBO VALENTIA) – Un incendio rilevante è stato segnalato da numerosi cittadini, questa sera, all’altezza del costone della piccola frazione di Ciaramiti, a Ricadi. Il caldo vento di scirocco, che ha caratterizzato in particolar modo tutto il pomeriggio odierno, purtroppo sta aiutando le fiamme a farsi strada.

Il centralino dei vigili del fuoco è stato dunque preso d’assalto, mettendo così in allerta rapidamente gli operatori della vicina stazione, sita nella frazione di Brivadi, appartenente al distaccamento di Vibo Valentia, insieme a un’altra squadra di Calabria verde.

Stando agli ultimi aggiornamenti, l’incendio interessa anche la zona Pissione – Torre Marino, con fiamme alte. La situazione, in conclusione, rimane sotto l’attenzione costante dell’operato dei vigili del fuoco, i quali, anche durante questa stagione estiva, hanno dovuto lavorare duramente.

L’estate sta finendo, ma non finisce purtroppo l’azione odiosa dei piromani che aspettano che la vegetazione si asciutta e che cominci a spirare implacabile, come oggi, il vento di scirocco.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE