X
<
>

Una delle casette denunciate

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria con l’accusa di danneggiamento, il soggetto che nella notte fra il 31 ottobre ed il 1 novembre scorsi aveva danneggiato le casette poste sulla via Vittorio Emanuele del Comune di Vibo Valentia sottraendone alcuni pezzi. Le indagini sono state condotte dal personale della Polizia Municipale guidata dal comandante Michele Bruzzese che hanno visionato i filmati delle telecamere presenti sul corso. Le casette in legno erano state appena messe in posa sulla via Vittorio Emanuele, su cui si sviluppano numerose attività commerciali, in prossimità degli eventi programmati per le prossime festività natalizie.

Dalla visualizzazione delle videocamere di sorveglianza del Comando Polizia locale e dei privati si è potuta accertare l’identità del soggetto poi deferito che ha operato indisturbato, senza alcun complice e con l’ausilio di attrezzatura di bricolage.

La vicenda si è conclusa dunque con l’identificazione del presunto responsabile, peraltro già deferito dalla stessa Polizia Locale per altre pregresse circostanze, e rappresenta solo l’ultima di tante attività condotte dal personale della Municipale nel corso di un anno molto intenso in cui è stata garantita l’effettiva presenza sul territorio: attività di vario tipo portate avanti con successo: ambiente, contrasto all’abusivismo edilizio con conseguenti sanzioni, controllo su strada, contrasto al commercio ambulante abusivo, contrasto all’occupazione abusiva del suolo pubblico anteponendo le esigenze dei cittadini e promuovendo il contrasto ad ogni forma di condotta non rispettosa delle regole.

La struttura era poi stata riparata dal presidente regionale dell’Associazione commercianti ambulanti, Salvatore Alessandria.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE