X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Droga e armi nascosti in un agriturismo a Tropea, la Squadra Mobile ha denunciato il titolare e il questore ha chiuso il locale per 30 giorni

TROPEA – Gli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia, in collaborazione con la Squadra di Polizia giudiziaria del Posto Fisso di Tropea, hanno effettuato diversi controlli lungo la Costa degli Dei.

Nell’ambito di questi controlli e di una perquisizione gli agenti hanno scoperto droga e armi. La scoperta è avvenuta in un agriturismo nell’area di Tropea, diverse dosi di marijuana e hascisc, nascoste all’interno della cucina e di altri locali del ristorante. Inoltre, gli agenti hanno scoperto tre piante di cannabis coltivate all’esterno dello stesso, dell’altezza di oltre un metro l’una.

Inoltre, estendendo la perquisizione a tutti gli ambienti della struttura di ristorazione, i poliziotti hanno trovato anche 49 proiettili calibro 12. Si tratta di munizioni abusivamente detenute, visto che il proprietario del ristorante aveva già ricevuto un provvedimento di divieto a detenere armi emesso dalla Prefettura di Vibo Valentia.

Gli agenti hanno quindi denunciato l’uomo alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta da Camillo Falvo. L’accusa per il titolare dell’agriturismo di Tropea è di detenzione a fini di spaccio di droga e di detenzione abusiva di munizioni di arma da sparo.

Inoltre, il questore di Vibo Valentia ha firmato il provvedimento di chiusura per 30 giorni del ristorante. Provvedimento a cui è stata data immediata esecuzione dagli agenti della Squadra mobile, del Posto fisso di Tropea e della Divisione di polizia amministrativa della Questura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE