X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una donna si trova in prognosi riservata a seguito di un grave incidente stradale verificatosi nel vibonese

VIBO VALENTIA – Si trova in prognosi riservata una donna, di 50 anni, E.G., di Arena, che stamattina è rimasta ferita gravemente in un incidente stradale lungo al ex statale 110, tra serra San Bruno e Mongiana. Per cause in corso di accertamento, l’auto sulla quale viaggiava, una Fiat 500, è andata a sbattere contro un guardrail ma l’impatto è stato particolarmente violento.

L’allarme è stato verosimilmente lanciato da altri automobilisti in quanto all’arrivo dei soccorsi la donna era priva di conoscenza. Sul posto sono quindi intervenuti immediatamente gli agenti del commissario di polizia della città della Certosa che hanno attivato i soccorsi sanitari con l’arrivo, sempre da Serra, di un’ambulanza.

L’équipe, dopo una prima valutazione delle ferite riportate dalla paziente, ha attivato l’elisoccorso che, atterrato poco distante dal luogo del sinistro, ha poi trasferito la 50enne all’ospedale Pugliese di Catanzaro dove è arrivata, come detto, in prognosi riservata. Sono ancora in corso le indagini sulla dinamica dell’incidente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE