X
<
>

Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

ACQUARO (VIBO VALENTIA) – Un incidente con cinque mezzi coinvolti aveva creato apprensione e paura oggi nel Vibonese. Fortunatamente il multiplo impatto non ha causato gravi feriti. Si è verificato poco prima delle 18 in pieno centro abitato ad Acquaro. Il bilancio è di due feriti. Ad essere coinvolti sono stati cinque mezzi: tre camion, un fuoristrada e un’autovettura. Un impatto con una dinamica tremenda ma fortunatamente nessuno dei feriti è grave.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della locale stazione di Arena alla guida del maresciallo Valerio Oriti che hanno proceduto ai rilievi del caso. Contestualmente è giunta sul posto anche un’ambulanza del 118 proveniente dall’ospedale di Serra San Bruno che ha prestato le prime cure ai feriti.

Ad avere la peggio nell’incidente di Acquaro, è stato un operaio che in quel momento si trovava fuori da uno dei mezzi: i sanitari vibonesi lo hanno trasportato presso il pronto soccorso di Vibo Valentia per i dovuti accertamenti.

La strada è chiusa al traffico sia per le condizioni dei cinque mezzi ma anche per consentire alle Forze dell’Ordine per effettuare i rilievi del caso e poter quindi risalire all’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE