X
<
>

La strada chiusa e il sopralluogo dei vigili del fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Strada di Longobardi, intervento dei vigili del fuoco. Il Comando dei Vigili del fuoco di Vibo, per gestire la gravissima situazione che si sta verificando sulla strada comunale a Longobardi, ha inviato una squadra di tecnici specializzati.

Aperta solo poche settimane addietro, la strada versa ora in una situazione di pericolo, tanto da destare grandissima preoccupazione nell’utenza che quotidianamente l’attraversa con i propri mezzi.

Infatti, è solo grazie ai numerosi solleciti pervenuti al locale Comando dei vigili del fuoco durante lo scorso fine settimana, che lunedì, durante la mattinata, una squadra degli uomini in divisa rossa è intervenuta, provvedendo a cordonare l’area in questione e far transitare (al momento a senso unico alternato) i veicoli di passaggio.

Una situazione seria, e a tratti paradossale, se si pensa che la suddetta arteria stradale era stata da poche settimane riaperta al transito, ma che già dopo pochi giorni una prima crepa aveva segnalato quello che tutti temevano, ma a cui nessuno poteva credere: la strada stava di nuovo cedendo verso il limitrofo dirupo.

A chi di competenza adesso i dovuti interventi per la messa in sicurezza del luogo onde evitare prevedibili, quanto imperdonabili tragedie. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE