X
<
>

Vitaliano Papillo

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Ci rincuorano ed incoraggiano le dichiarazioni dell’associazione albergatori di Tropea, secondo cui nella perla del Tirreno, recentemente insignita del premio ‘Borgo dei Borghi 2021’ (LEGGI), la stagione estiva registrerà in proiezione numeri record, alla luce delle centinaia di prenotazioni ricevute negli ultimi giorni dalle strutture ricettive».

Così il segretario provinciale della Cisal di Vibo Valentia, Vitaliano Papillo.

«Notizie che – aggiunge – ci auguriamo, possano rimbombare anche da altri centri turistici della provincia e che bisogna blindare con azioni sinergiche, coinvolgendo tutti gli attori preposti, che garantiscano, alla luce delle difficoltà registrate su vaccinazione e contenimento del contagio covid, i massimi livelli di sicurezza sanitaria».

Per Papillo si tratta di una «condizione necessaria per mantenere costante il flusso delle prenotazioni e non rischiare di perdere quelle già acquisite».

A questo punto «la Calabria, e la Provincia di Vibo Valentia in particolare, possono davvero ripartire se riparte il turismo. Un indotto troppo importante per il nostro territorio in termini economici, sociali ed occupazionali».

Vitaliano Papillo, lo ricordiamo, è il nuovo segretario provinciale della Cisal eletto negli scorsi giorni all’unanimità.

Sindaco di Gerocarne e presidente del ‘Gal Terre Vibonesi’, Vitaliano Papillo è subentrato a Filippo Curtosi che è rimasto nei quadri della segreteria provinciale e grazie al quale la Cisal, nel corso degli anni, ha aumentato il suo impegno, penetrando in tutta la rete dei servizi del territorio sulla scorta di un adeguato ed incisivo progetto di conoscenza delle problematiche legate al mondo del lavoro, dell’occupazione e dei disagi e le difficoltà riguardanti il mondo dei pensionati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE