X
<
>

Giuseppe Giuliano torna commissario dell'Asp di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – “Non escludo il ritorno”. Una frase quanto mai azzeccata, quella della canzone di Franco Califano, che calza a pennello a Giuseppe Giuliano.

Dopo un anno infatti tornerà a guidare l’Azienda sanitaria di Vibo. Aveva lasciato nella prima fase dell’emergenza pandemica, venendo sostituito da Maria Pompea Bernardi che ha ottenuto l’incarico di dirigente del settore “Programmazione della rete ospedaliera” del dipartimento regionale Tutela della Salute, guidato dal dg Jole Fantozzi.

L’ufficialità della nomina di Giuliano – che il Quotidiano aveva ventilato nei giorni scorsi – arriva con il decreto numero 4 firmato oggi dal governatore della Regione Roberto Occhiuto, nelle vesti commissario ad acta, e dal sub-commissario Ernesto Esposito.

Il già commissario straordinario del “Mater Domini” di Catanzaro effettuerà dunque il percorso inverso e nei prossimi giorni tornerà a sedere in quella che è stata per diversi mesi, tra il gennaio 2020 e il gennaio 2021, la propria stanza a palazzo ex Inam.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE