X
<
>

Tonino Daffinà, Aurora Russo e Leopoldo Bilotti

Condividi:
2 minuti per la lettura

Vibo, nasce l’Unione dei giovani commercialisti con la benedizione dei vertici provinciali dell’Ordine, ecco il direttivo guidato da Aurora Russo

VIBO VALENTIA – Si è tenuta, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vibo Valentia, la riunione per la costituzione dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vibo Valentia.

«Una giornata importante per i giovani commercialisti vibonesi – recita la nota che annuncia l’iniziativa -. Nasce un progetto ambizioso, sostenuto dal Consiglio dell’Ordine e dall’Unione Nazionale Giovani».

Ad accogliere i giovani professionisti il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Vibo Valentia Tonino Daffinà il quale si è congratulato «per la bellissima iniziativa» cui ha espresso «la vicinanza dell’Ordine augurando buon lavoro al Presidente dell’Unione Giovani di Vibo Valentia Aurora Russo e a tutto il direttivo».

All’incontro costitutivo erano presenti il coordinatore regionale Leopoldo Bilott, i Presidenti delle Unioni Giovani locali della Calabria e diversi tirocinanti che hanno manifestato l’interesse a far parte del nuovo progetto.

«Promotrice dell’iniziativa – spiega la nota esplicativa – la giovane commercialista vibonese Aurora Russo che, insieme ad altri giovani colleghi, ha concretizzato la nascita dell’Unione Giovani Commercialisti di Vibo Valentia». La neo presidente si è detta «orgogliosa e felice di essere alla guida del nuovo direttivo. L’unione, la collaborazione, le relazioni, la sinergia con il nostro Ordine, costituiscono le basi per realizzare progetti di successo. L’Unione giovani dovrà rappresentare, per noi giovani professionisti, un’opportunità di crescita professionale, oltre i confini regionali. Un ringraziamento speciale a tutti i giovani colleghi fondatori dell’Unione, al nostro Ordine, al coordinatore regionale e a tutti i colleghi delle Unioni locali regionali che hanno sostenuto questo progetto».

VIBO NASCE L’UNIONE DEI GIOVANI COMMERCIALISTI, ECCO IL DIRETTIVO

  • Aurora Russo – Presidente
  • Giuseppe Orecchio – Vice-presidente
  • Michele Russo – Segretario
  • Maria Francesca Palamaro – Tesoriere
  • Domenico Evalto – Consigliere
  • Enrico Candela – Consigliere
  • Dario Pullella – Consigliere
  • Carlo Malfarà Sacchini – Presidente Collegio dei Probiviri
  • Simone Nesci – Componente Collegio dei Probiviri
  • Simona Cortese – Componente Collegio dei Probiviri
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE