X
<
>

La spiaggia di Tropea

Condividi:
1 minuto per la lettura

Spiagge, continua la scalata nel gradimento dei turisti di Tropea, nella classifica di Tripadvisor è seconda in Italia e 16esima in Europa

TROPEA – Tra le spiagge più belle al mondo, per Tripadvisor, Tropea sta scalando la classifica delle destinazioni preferite dai viaggiatori, conquistando la seconda posizione a livello nazionale, dietro solo alla spiaggia dei Conigli di Lampedusa, e guadagnando ben sette posizioni a livello europeo: dalla 23esima postazione (LEGGI) si passa, infatti, alla 16esima.

«Il Traveller’s Choice – sottolinea il sindaco Giovanni Macrì – il riconoscimento che i cittadini temporanei, come amiamo definire i nostri ospiti, assegnano alle destinazioni visitate, rappresenta la cartina al tornasole di una reputazione internazionale che cresce sempre di più intorno all’esperienza Tropea. La stima e l’apprezzamento camminano di pari passo con l’impegno nella promozione della destinazione turistica, culturale ed identitaria, in tutti e 365 giorni dell’anno».

Dalla Reynisfjara Beach, la spiaggia nera di Vik in Islanda alla Praia da Falesia di Olhos de Agua in Portogallo, passando dalla Baia do Sancho di Fernando de Noronha in Brasile e ancora Australia, Cuba, Hawaii, Florida, Spagna, Bali, Costa Rica, Tanzania. Sono, queste, alcune delle località internazionali che insieme a Tropea, riempiono di bellezza e suggestioni la classifica di Tripadvisor.

Il portale statunitense che raccoglie le recensioni degli internauti premia ogni anno le destinazioni, le cose da fare, gli hotel e i ristoranti di tutto il mondo preferiti dai viaggiatori, in base alle recensioni e ai punteggi ricevuti nei 12 mesi precedenti.

Questo significa che i vincitori del premio Travellers’ Choice Best of the Best sono scelti da viaggiatori autentici provenienti da ogni angolo del mondo che condividono storie e opinioni reali.

CLICCA PER VEDERE LA CLASSIFICA INTEGRALE

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE