X
<
>

Barbara De Rossi

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Un fine settimana ricco di appuntamenti quello in programma a Palazzo Gagliardi per la V edizione del Tf Leggere&Scrivere. Venerdì, alle 10, si parlerà di deserti e abbandoni. Giorgio Vasta, autore di “Absolutely nothing. Storie e sparizioni nei deserti” e Vito Teti, autore de “Il senso dei luoghi” converseranno con Francesca Viscone. In un’altra sala, alla stessa ora, Paolo Cutuli presenterà “Briciole di Teatro”. Alle 12, “Sulla Riforma Costituzionale”, workshop col vicepresidente della Camera dei Deputati Roberto Giachetti, il consigliere della Corte di Cassazione Giuseppe Cricenti, Silvio Colloca e gli studenti delle ultime classi dei licei di Vibo Valentia. Nel pomeriggio si passerà allo sport, allo sconfinato amore per l’automobilismo con Italo Cucci e “Ferrari segreto. Il mito americano”, incontro coordinato da Maurizio Insardà. In serata (alle 19): “Da donna a donna, la mia vita melodrammatica” con il soprano Katia Ricciarelli. Ad accompagnarla, Antonella Chiappalone.

Sabato alle 10 “L’Europa e gli immigrati fra diritti fondamentali e politica di accoglienza”. Tra gli ospiti, Domenico Rossi, sottosegretario di Stato del Ministero della Difesa, il consigliere della Corte di Cassazione Giuseppe Cricenti, il sindaco di Riace Domenico Lucano, lo scrittore e giornalista Fabio Nicolucci, Antonino Quaranta Sos Rosarno e l’avvocato Sergio La Grotteria. Pomeriggio incontro con Giovanni Muciaccia, storico conduttore di Art Attack.

Alle 19 a Palazzo Gagliardi ospiterà l’attrice e conduttrice tv Barbara De Rossi che illustrerà, con Barbara Tomasino, “Bibbi esci dall’acqua. Una donna, tante donne, la forza di lottare per amore”. Inizio alle 22.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE