X
<
>

Salvatore Esposito e Marco D'Amore a Tropea

Condividi:
1 minuto per la lettura

TROPEA – L’ultima puntata di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, la fiction reality prodotta da Prime Video, fa tappa a Tropea. La coppia di concorrenti Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), i protagonisti di “Gomorra La Serie”, vengono braccati dai cacciatori per le vie della cittadina di Tropea così da svelare al pubblico degli abbonati Prime Video la bellezza di uno dei luoghi più incantevoli del Bel Paese.

La formula è la solita: una manciata di fuggitivi famosi deve seminare i cacciatori in giro per l’Italia per portarsi a casa la vittoria, cercando di mantenere l’anonimato e facendo di tutto (ma le risorse economiche a disposizione sono limitate) per restare in libertà per la durata di due settimane.

A inseguirli investigatori professionisti, esperti di cyber security e profiler espertissimi nell’uso di telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento, tracciamenti telefonici.

Oltre a D’Amore ed Esposito, i latitanti della nuova stagione sono l’attore Luca Argentero con la moglie Cristina Marino; la comica e conduttrice televisiva Katia Follesa, i comici di The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo, e infine il rapper Rkomi con il cantante Irama che in precedenza erano già passati dalla Calabria nel corso della loro fuga.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE