X
<
>

Nevio Orlandi

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – La Vibonese ha finito di sfogliare la margherita. Ed è in procinto di annunciare il nuovo allenatore. Che poi del tutto nuovo non è. Dopo giorni di lunghe ed estenuanti trattative, Nevio Orlandi è l’indiziato numero uno per il post Gaetano D’Agostino.

Il tecnico di Casalmaggiore, che vanta trascorsi importanti sulla panchina rossoblù dal 2017 al 2019 e ritenuto da tanti il profilo ideale per risollevare le sorti del club, prenderà il posto di D’Agostino, esonerato dopo la pesante débâcle di Potenza sabato pomeriggio.

Nel pomeriggio è attesa l’ufficialità, ma la decisione è stata assunta poco prima dell’ora di pranzo e subito dopo l’incontro avuto con Giovanni Bucaro, 51enne centrocampista del “Foggia dei Miracoli” di Zdeněk Zeman ed ex allenatore di Avellino, Sicula Leonzio e Bisceglie, con il quale il club di via Piazza d’Armi non ha raggiunto l’intesa.

Incassato il no di Bucaro, il presidente Pippo Caffo ha deciso di puntare sull’usato sicuro, per tentare di raddrizzare la stagione e conquistare una difficile salvezza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE