X
<
>

Antonio Buscè

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Vibonese ha individuato il nuovo allenatore per la stagione 2023-24 di Serie D, trovato l’accordo con Antonio Buscè

VIBO VALENTIA – Una stretta di mano ha sancito l’accordo che sarà ufficializzato soltanto tra qualche giorno. L’intesa è stata raggiunta dunque, la Vibonese ha individuato il nuovo allenatore, scelta che sarà formalizzata dopo il 30 giugno, giorno in cui il futuro tecnico rossoblù si libererà dall’Empoli.

Come anticipato nei giorni scorsi, a sedere sulla panchina della Vibonese sarà Antonio Buscè, storico capitano dei toscani che dopo il ritiro da calciatore ha continuano a lavorare nel club di Corsi, imponendosi come principale artefice dei successi del settore giovanile dell’Empoli, campione d’Italia con l’under 19 nella stagione 2020/21 e tecnico capace di portare in rampa di lancio elementi del calibro di Baldanzi, Asllani, Viti e Degli Innocenti.

Autentico colpo, dunque, per il club di via Piazza d’Armi, che ha sbaragliato la folta concorrenza portando a Vibo Valentia un allenatore che ha molti estimatori, e che nei giorni scorsi era stato accostato alla Juve Stabia e che la stessa società toscana, alla luce degli ottimi risultati raggiunti, aveva cercato di blindare da assalti esterni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE